Segnalazioni

La sit-com “STRIPS!” cerca comparse per la seconda stagione

Comunicato Stampa

Sei un cosplayer e vuoi mostrare a tutti le tue creazioni? Sei un appassionato di fumetti & co. e vuoi contribuire a diffondere la nerd-cultura? Sei un amante di cinema e vuoi far parte di una webserie sempre più famosa? Sei curioso di sapere com’è vivere una giornata sul set? Allora ecco la tua occasione… STRIPS! STA CERCANDO COMPARSE PER LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE!

La sit-com “STRIPS!” cerca comparse per la seconda stagione - strip

In particolare stiamo cercando:
-Cosplayers di ogni genere (ricordate solo che sotto le luci fa caldo, quindi, se vi mettete lo scafandro, sarà a vostro rischio e pericolo!)
-Gente di qualsiasi sesso, età e caratteristiche fisiche (più si è meglio è!)

Che requisiti servono:
-Saper recitare NON è necessario (sarà tutto molto semplice e vi guideremo passo passo)
-Essere disponibili durante la settimana da metà pomeriggio a sera inoltrata (lo sappiamo, è un orario un po’ scomodo, ma abbiamo delle esigenze tecniche! Prendetela come un’uscita dopolavoro)
-Essere disciplinati, puntuali e pazienti (fare la comparsa è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!)
-Abitare nelle province di Varese, Novara e Milano ed essere autonomi negli spostamenti (si gira a Marano Ticino –NO-)

Come candidarsi:
– inviare una mail a info@stripslasitcom.it  con scritto in oggetto “PARTECIPAZIONE COMPARSA”, indicando nel testo i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e allegando una o più foto di voi e/o dei vostri cosplay
-Scrivere un messaggio privato alla nostra pagina facebook “Strips! La sitcom” https://www.facebook.com/StripsTheWebSitcom?fref=ts  indicando nel testo “PARTECIPAZIONE COMPARSA” e i propri datI (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) e allegando una o più foto di voi e/o dei vostri cosplay.

LE PRIME RIPRESE SI SVOLGERANNO DAL 22 AL 25 APRILE 2014 dalle ore 16.00 in avanti.
Ricordiamo che Strips! è un progetto a budget zero, completamente autofinanziato e destinato alla distribuzione gratuita sul web. Nessun attore, comparsa o membro dello staff viene in alcun modo retribuito.

I NUMERI DI “STRIPS!”
La prima stagione di STRIPS!, creata da Luca Baggio, regia di Luca Baggio ed Emanuele Fiorito (prima stagione), sceneggiatura di Demetrio Sacco (prima stagione) e prodotta a budget zero da MadMirror Productions, online dal 23 gennaio 2013, in meno di un anno si è imposta come un fenomeno multimediale, il cui successo ed i cui numerosi fan sono sempre in continua e costante crescita.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio