Nuove Uscite

Le novità di maggio-giugno-luglio 2014 delle linee Panini Comics

Comunicato Stampa

LE NOVITÀ MARVEL ITALIA E PANINI COMICS DI GIUGNO 2014

L’estate sembra ancora un miraggio ma in redazione abbiamo deciso di alleviarvi l’attesa confezionandovi un mese di giugno davvero bollente!

Iniziamo la nostra carrellata di novità dall’universo Marvel, dove continua ad imperversare la maxisaga Infinity. Con gli eroi più potenti dellaLe novità di maggio-giugno-luglio 2014 delle linee Panini Comics - suprem Terra ancora impegnati nello spazio, il pianeta rischia di rimanere alla mercé degli sgherri di Thanos e Luke Cage non lo può permettere. Su AVENGERS DELUXE PRESENTA 3 comincia la corsa della formazione più recente dei Vendicatori, i Mighty Avengers! Vi ricordate gli eroi Marvel UK? Stanno per tornare in grande stile! Dopo aver rivitalizzato il pantheon cosmico della Casa delle Idee, Andy Lanning, questa volta in compagnia di Alan Cowsill, prende sotto la sua ala Capitan Britannia, Pete Wisdom e soci coinvolgendoli nella GUERRA D’INDIPENDENZA! Lee Weeks torna a occuparsi di Devil nella nuova miniserie DEVIL – NOTTI OSCURE, che vi presenteremo a partire da MARVEL UNIVERSE 24. Rimanendo in tema di grandi autori, giugno sarà il mese del ritorno di Chris Claremont per la seconda stagione del suo X-MEN FOREVER, dove continueremo a scoprire cosa sarebbe accaduto se X-Chris avesse continuato a scrivere le avventure mutanti negli anni 90. I favolosi e ipertrofici nineties sono stati anche gli anni del 2099 e della versione più estrema del Dottor Destino, che ha consacrato Warren Ellis nel panorama degli autori USA. Visto che le voci su un revival del “buon” dottore futuribile si rincorrono noi vi riproponiamo le sue prime avventure nel volume DESTINO 2099 BY WARREN ELLIS: IL MONDO DI DESTINO 1. Le grandi ristampe del mese non finiscono qui perché siamo felici di potervi annunciare che a Ottobre tornerà finalmente disponibile in libreria la miniserie LO SQUADRONE SUPREMO con la quale Mark Gruenwald, nel 1985, anticipava di un anno l’operazione di decostruzione di Watchmen.

Per la linea esordirà una delle miniserie più jakecosmiche del momento: MARCELINE & LE SCREAM QUEENS. La Regina Vampira parte con il suo nuovo gruppo rock per un tour finntastico! Inoltre, se come noi non ne avete mai abbastanza del mondo di Adventure Time, preparatevi a sgranare gli occhi perché sono in arrivo ADVENTURE TIME – ENCICLOPEDIA, con la quale il malvagio Hunson Abadeer ci svelerà tutto quello che c’è da sapere sulla Terra di Ooo, e ADVENTURE TIME 1 – EDIZIONE MATEMATICA, la raccolta delle prime avventure di Finn e Jake! Nel nuovo universo Valiant è invece arrivato il momento per il primo crossover! A incrociarsi saranno le serie Harbinger e Bloodshot, nel volume LE GUERRE DI HARBINGER. Sempre a giugno esordiranno RED TEAM, la più recente opera di Garth Ennis incentrata su un gruppo di agenti scelti che si muove oltre i confini della legalità, e la controversa nuova serie image di Joe Casey e Piotr Kowalski: SEX. Gli agenti speciali Walker e Pilgrim tornano a indagare, nel primo volume della loro nuova collana: POWERS: I FEDERALI 1 – SOTTO COPERTURA, sempre per mano del dinamico duo Bendis/Oeming. Infine, chiudiamo con una sorpresa. È il regista che ha creato un genere, di cui è ancora oggi l’indiscusso maestro. Ci ha spaventato di notte, terrorizzato all’alba e sconvolto con l’arrivo del giorno, quando il morbo si è esteso all’intero pianeta. Stiamo parlando del grande George Romero che da giugno porterà il suo universo di zombi in tutte le edicole, con la miniserie GEORGE ROMERO: L’IMPERO DEI MORTI, disegnata da Alex Maleev. Caricate i fucili!

LE NOVITÀ PLANET MANGA DI GIUGNO 2014

Le novità di maggio-giugno-luglio 2014 delle linee Panini Comics - gigantiIl 5 giugno lasciatevi travolgere da una turbolenta convivenza con TRE RAGAZZE SCATENATE in uno spazio a dir poco ristretto, nella frizzante commedia di successo firmata da Tomohiro Matsu e Yohei Takemura! Seguite le (dis)avventure di Yuuto Amakawa alle prese con feroci demoni e una guardia del corpo molto speciale… IL TALISMANO – OMAMORI HIMARI vi aspetta dal 5 giugno in edicola e in fumetteria!

Il 12 giugno CRIMEZONE vi dà il benvenuto in un mondo dove gli esseri umani sono riusciti a distruggere i vampiri. Ma il giovane Shiro Aburaya scoprirà presto che alcuni abitanti della notte sono sopravvissuti e si sono adattati, pronti a fare di lui lo strumento della loro vendetta… Azione, soprannaturale e un tocco di malizia nell’incredibile manga di Kenji Yamamoto e Seigo Tokiya! Il mito di Hokuto continua a tramandarsi: il 12 giugno non perdetevi il primo numero di TOKI – IL SANTO D’ARGENTO, disponibile anche in edizione deluxe! Non c’è novel senza manga… Il 19 giugno in edicola e fumetteria vi aspetta ALL YOU NEED IS KILL, adattamento a fumetti del pluripremiato romanzo sci-fi di Hiroshi Sakurazaka, con gli spettacolari disegni del maestro Takeshi Obata (Death Note, Bakuman.). Quando non hai via di scampo dai debiti, il mercato nero è sempre pronto a offrirti una soluzione facile e veloce, purché tu riesca a ripagare gli interessi… A giugno L’USURAIO vi farà esplorare l’altra faccia della crisi e incontrare lo spietato Ushijima, abile a muoversi tre le pieghe di una società schiava del denaro per trarne sempre il massimo guadagno. La vita del signor Takeda appare come un crudele gioco del destino, segnato dalla tragedia di una figlia scomparsa e il calvario di una malattia terminale: un triste fato che si trasforma in un’inattesa occasione di riscatto. Seguite Takeda nella sua disperata corsa contro il tempo per scoprire la verità sulla fine di Sawako e guadagnarsi il perdono postumo di sua figlia. Con SEIZON – LifE Nobuyuki Fukumoto e Kaiji Kawabuchi vi mostreranno fin dove può spingersi la determinazione di un padre.

A giugno la dolcezza della fiaba dei fratellini lupo Ame e Yuki rivive in tutta la sua poesia nel romanzo di WOLF CHILDREN, ultimo capolavoro dell’acclamato regista Mamoru Hosoda (La ragazza che saltava nel tempo, Summer Wars).

L’universo de L’attacco dei Giganti si arricchisce con BEFORE THE FALL, romanzo-prequel della saga cult di Hajime Isayama, che narra le vicende che hanno portato alla caduta dell’ultimo avamposto umano, settant’anni prima degli eventi del manga.

E infine… non mancate di assicurarvi una delle strepitose t-shirt di ASSASSINATION CLASSROOM: cercate le fumetterie aderenti all’iniziativa e indossate il sorriso smagliante e letale di Korosensei!

LE NOVITÀ DISNEY MAGGIO-LUGLIO 2014

Topolino si tinge di nero, per gli amanti del genere poliziesco e delle investigazioni… ma anche delle risate, per un volume imperdibile che raccoglie le migliori storie dello sceneggiatore Tito Faraci, disegnate da grandi artisti quali Giorgio Cavazzano, Silvia Ziche, Corrado Mastantuono, Fabio Celoni e Massimo De Vita. TOPOLINO BLACK EDITION contiene le seguenti storie: Dalla parte sbagliata – Topolino e il genio nell’ombra – Gambadilegno e la banda delle pupe – Agente Gambadilegno il caso è tuo – Topolino e il fiume del tempo – Topolino e l’incredibile Vladimir – La lunga notte del commissario Manetta – Manetta e l’indagine natalizia – Sfida a Topolinia – L’ispettore Manetta sul filo del rasoio e, per la prima volta inserita in un volume, Topolino, Manetta e Rock Sassi in: infiltrato speciale.

Venti copertine dedicate alle venti squadre di serie A nel COFANETTO TOPOLINO GOL. La collezione completa in un cofanetto da collezione! ogni volume ha una speciale cover a 4 ante, una per ogni squadra! 935 pagine a fumetti! Con una storia inedita di 100 pagine! In uscita a giugno, Prezzo indicativo Euro 19,90. Contiene: Topolino Gol 1-5 (serie completa). Solo per fumetterie

Real Life, il social network che avvera i tuoi desideri: REAL LIFE 1. Scuole medie. Un affiatato gruppo di amiche e un sogno in comune: trovare un fidanzato. Ma cosa accadrebbe se un social network permettesse di creare il ragazzo perfetto e poi… questo ragazzo comparisse improvvisamente nella realtà? Fumetti, racconti e test per ragazzi 2.0! Da maggio, 17×26, S., 64 pp., col.. Euro 2,50

Non dimentichiamo inoltre questi gustosi appuntamenti! Chi prenderà il posto di Ciccio e Nonna Papera alla fattoria dei paperi? Scopritelo in TOPOSTORIE 3: THE X FACTOR-IA. Contiene la storia “Zio Paperone E Il Piccolo Gik” di Rodolfo Cimino! Luglio, 13,7×19,5, B., 240 pp., col., Euro 4,00

UACK! 4, con la ristampa completa di tutte le storie di Carl Barks!

Inizia su PAPERINIK APPGRADE 22 la miniserie inedita “paperinik e la macchina del fangus” di Alessandro Sisti! A luglio, 13,9×18,6, B., 242 pp., col. Euro 3,20

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio