Cinecomics news

X-Men: Fox pianifica altri spin-off sui mutanti Marvel

mystica1

In una intervista rilasciata a EW riguardante l’atteso ,  la produttrice   ha parlato del franchise sui mutanti Marvel e di possibili altri spin-off sui personaggi del variegato mondo degli X-Men e su cui lo studio starebbe guardano con più interesse ora rispetto al passato.

C’è stata una dirigenza in passato che non ha visto un vero valore negli spin-off, ma le persone attuali che gestiscono la Fox capiscono e abbracciano questo, e abbiamo intenzione di fare qualcosa di giusto in questo senso. Mi piacerebbe fare un film su Gambit. Vorrei fare Deadpool. Vedremo. Ci sono veramente molti personaggi.

Dal canto suo, parlando dello stesso argomento, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha proposto una idea differente, vedendo in Mystica, attualmente interpretata da , la possibile protagonista su uno spin-off incentrato sulla bella e letale mutaforma.

Amo quello che ha fatto. E credo che, proprio per il fatto che lei è in un cast affollato, che ci siano molte più opportunità se la si potesse seguire in un avventura solitaria. 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio