SPAZIO PUBBLICITARIO

Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport presentano una nuova collana dedicata a Hugo Pratt: “Tutto Pratt”

PrattCOLLANApiatto037

POST SPONSORIZZATO

Corriere della Sera e presentano un’opera che ripercorre per la prima volta tutta la sua vastissima produzione, in un’edizione da collezione con copertina cartonata. L’opera conterrà tutte le 29 storie di , il personaggio che lo ha consacrato sulla scena mondiale, un mito letterario del Novecento, un ironico antieroe che alla ricchezza preferisce libertà e avventura. La collezione comprende poi tutte le altre serie realizzate da : molte sono inedite in edicola o verranno proposte per la prima volta a colori.

Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport presentano una nuova collana dedicata a Hugo Pratt: "Tutto Pratt" - cover

presenta:  TUTTO PRATT
Data di lancio in edicola: 11 APRILE 2014
Costo: 10,99
Store Gazzetta: store.gazzetta.it/fumetti/tutto-pratt

La Collana
Il viaggio nel grande fumetto d’autore continua con una collana senza precedenti dedicata al Maestro italiano del genere: . Dal leggendario , a Gli Scorpioni del deserto, passando per opere indimenticabili come Sgt. Kirk del quale verrà pubblicato in anteprima il 5° e conclusivo volume e capolavori restaurati per l’occasione come Junglemen, e che si concluderà con i classici creati per il Corriere dei Piccoli, quali Simbad il marinaio o Le avventure di Ercole.

Un’opera ricca di inediti, per l’edicola e non solo, e tavole che rivivono per la prima volta a colori.

Una collezione dedicata ad un autore che ha saputo raccontare le passioni, i sogni, le speranze di eroi senza tempo, e dei lettori che li hanno amati, come nessuno era mai riuscito.

Un autore entrato a pieno titolo nella storia del fumetto e della letteratura.

Le Caratteristiche
L’opera in edicola si presenta tra le migliori in commercio perchè:

1) COMPLETA: la più grande raccolta dei lavori di Hugo Pratt per la prima volta in edicola.

2) DA COLLEZIONE: i volumi sono di alta qualità, di grandi dimensioni, con copertina cartonata e un nuovo layout grafico.

3) ARTISTICA: si tratta di un maestro del fumetto, le storie e il tratto sono di altissimo valore.

L’Autore

Hugo Pratt, nato nel 1927 e morto nel 1995, è il più importante autore italiano di fumetti. Per le sue storie è stato coniato il termine “letteratura disegnata”. Si tratta di affascinati avventure in cui la fantasia si affianca ai riferimenti storici, ambientate in tutto il mondo, dall’Oceano Pacifico ai Caraibi, dal Sudamerica alla Siberia.

Per conoscere tutte le uscite, avere maggiori informazioni e acquistare gli albi online anche a tariffe agevolate, consultate lo Store Gazzetta: store.gazzetta.it/fumetti/tutto-pratt

IL PIANO DELL’OPERA

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio