Cinecomics news

MGM annuncia film animato in CGI e live action sulla Pantera Rosa

pimkpanther

La MGM ha annunciato la realizzazione di un lungometraggio di animazione in CGI e Live Action basato sul personaggio della Pantera Rosa, che vedrà partecipare in veste di produttore l’attrice premio Oscar Julie Andrews mentre il regista David Silverman (I Simpson- Il Film) dirigerà la pellicola, che sarà focalizzata per intero sulla Pantera Rosa e dovrebbe riprodurre sullo schermo il tono e le atmosfere della serie animata di Friz Freleng e David De Patie.

Siamo incredibilmente orgogliosi di reintrodurre la Pantera Rosa a una nuova generazione in maniera cos’ fresca e innovativa. Ancora più interessante è la possibilità di lavorare di nuovo con i nostri cari amici Walter Mirisch e Julie Andrews, così come con il talentuoso David Silverman, il cui entusiamo ci ha convinti a ‘pensare rosa!’ – ha dichiarato  Jonathan Glickman della MGM.

Sono orgoglioso che la Pantera Rosa, sia per quanto riguarda i lungometraggi sia per la vasta collezione di cartoons creata da David De Patie e Friz Freleng, continui a essere uno dei gioielli più brillanti della corona dei film Mirisch. Ora, per la prima volta, il franchise live action sarà unito con il personaggio dei cartoni animati in un nuovo lungometraggio ibrido. Sono entusiasta di questo nostro concept e non vedo l’ora di un eccezionale film di intrattenimento – ha invece affermato Walter Mirisch.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio