Cinecomics news

Captain America: The Winter Soldier – Emily VanCamp e il futuro dell’Agente 13

Intervistata durante una recente chat con MTV, l’attrice che in interpreta il ruolo di Sharon Carter/Agente 13, ha avuto modo di parlare del futuro del suo personaggio, che nella pellicola diretta dai Fratelli Russo viene introdotta per la prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel.

Abbiamo appena piantato i semi di questo personaggio. La Marvel ama cospargere piccoli pezzi per i fan. Chi è un appassionato di Capitan America sa che l’Agente 13 è Sharon Carter. Il fatto che Cap non lo sappia è molto interessante, è una cosa divertente con cui giocare. Quando la vediamo per la prima volta, vediamo che c’è qualcosa in fermento per lei nei confronti di Cap. C’è una enorme quantità di amore e di rispetto per lui nei fumetti, e in questo film è dove l’interruttore del rispetto si accende. E’ un momento in cui lei dice: Sono dalla tua parte. E’ stato molto divertente.

La bella attrice protagonista sulla ABC del serial di successo Revenge ha poi parlato del prossimo film sull’eroe a stelle e strisce, che vedrà ancora una volta alla regia  , dicendosi speranzosa che il rapporto tra i due venga esplorato.

Amo Sharon Carter e la relazione con Capitan America che ha nei fumetti, e ci sono così tante versioni di questa relazione. Dove sia diretta, non ne ho idea, ma penso che sarebbe bello se venisse esplorata.  

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio