Nuove Uscite

Diabolo Edizioni presenta “Miao Miao” di José Fonollosa

Comunicato Stampa

DIÁBOLO EDIZIONI presenta: Miao Miao di José Miguel Fonollosa. Continua la lotta fra umani e felini per il controllo della casa… anche se è chiarissimo chi ne uscirà sconfitto!

Diabolo Edizioni presenta "Miao Miao" di José Fonollosa - MiaoMiao_copertina

Dopo il grande successo di Miao, tornano le gattine Rufa e Belfi nelle strisce più gattose in circolazione! Con Miao Miao prosegue la saga felina narrata da José Fonollosa: uno dei fumetti umoristici di maggior successo in Spagna, continua a raccogliere anche in Italia la passione dei tanti amanti di gatti e fumetti. Tutti i lettori che si sono avvicinati all’universo domestico e quotidiano di Fonollosa apprezzandone la sensibilità e l’amore per gli animali, troveranno in Miao Miao oltre 100 pagine di nuove esilaranti e gattosissime avventure! Ironia, immediatezza, grande sensibilità e amore nei confronti di questi piccoli animali e della loro proverbiale indipendenza sono gli ingredienti che hanno contribuito all’esplosione del “fenomeno Miao”, giunto anche in Italia al suo secondo capitolo.

José Miguel Fonollosa (Vinaròs, 1975) ha pubblicato album e libri di strisce umoristiche con importanti case editrici spagnole (Planeta, Dolmen, Aleta, Dibbuks) e francesi (Dargaud). In Italia è disponibile il suo progetto più ambizioso: la trilogia Il viaggio di Darwin (Planeta DeAgostini); recentemente ha iniziato la pubblicazione della sua esilarante parodia The Walking Mad! (con Saldapress).

Titolo: Miao Miao
Autore: José Fonollosa
Formato: 21×15, cartonato, 128 pagine in bicromia
ISBN: 9788415839828
Prezzo: 14,95 € (iva inclusa)
Uscita prevista: marzo 2014

Per ulteriori informazioni:
diaboloedizioni@gmail.com
www.diaboloedizioni.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio