Segnalazioni

“Strips! La sitcom”: al via le riprese della seconda stagione

Comunicato Stampa

“STRIPS! LA SITCOM” AL VIA LE RIPRESE DELLA SECONDA STAGIONE

Giovedì 26 marzo 2014 prenderanno il via le riprese della seconda stagione della webseries Strips! (info: www.stripslasitcom.it  – canale youtube: www.youtube.com/user/stripslasitcom).

"Strips! La sitcom": al via le riprese della seconda stagione - striscie

Tante le novità di questa seconda stagione, a cominciare dal cambio netto di location: le riprese si svolgono, infatti, a Marano Ticino, in provincia di Novara, al H2O LIVE CLUB (www.h2oliveclub.com ). La seconda stagione di Strips!, ideata da Luca Baggio, vede alla regia ed alla sceneggiatura il torinese Peter Pera, mentre le riprese sono affidate al cameraman Matteo Gallo che è anche il direttore della fotografia. La scenografia è affidata a Mattia Loisi. Per quanto riguarda gli attori accanto agli interpreti della prima stagione Selena Zanrosso (Poppy), Giuditta Sartori (Miyuki), Marta Ponti (Anita), Edoardo Barbieri (Greige) e Andrea Baggio (Jaser), si affiancano i nuovi attori Elisa Fumagalli, Arianna Daverio, Marco Speziali, Andrea Villaraggia, Fabio Macchi, Luca Chen, Raffaella Mura, Pietro Sala per altrettanti nuovi e divertentissimi personaggi che renderanno la seconda stagione di Strips! unica ed imperdibile.

STRISCE DI STRIPS!
Nel mese di marzo 2014, inoltre, è uscito il primo volume di STRISCE DI STRIPS!, presentato ufficialmente alla manifestazione Cartoomics 2014 ed edito da Emmetre Edizioni (www.emmetre-edizioni.eu ). Strisce di Strips! è un volume di esilaranti a fumetti ispirate ai personaggi ed al cast dei Strips!, realizzate da Luca Baggio. 32 pagine + copertina tutte a colori a 3 Euro. Qui www.shop.emmetre-edizioni.eu/Pubblicazioni/ STRIPS lo STORE ONLINE ufficiale di Strips!, dove oltre al fumetto ci sono anche i nuovissimi gadget. Il volume Strisce di Strips! è inoltre ordinabile alla propria fumetteria di fiducia.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio