Nuove Uscite

Su Super G di marzo “La Regina del Fiume” di C. Trillo e H. Domingues e un episodio di “Petra Chérie” di Attilio Micheluzzi

Comunicato Stampa

Su SUPER G di marzo “LA REGINA DEL FIUME” di Carlos Trillo (testi) e Horacio Domingues (disegni). Nello stesso numero, un episodio di “PETRA CHÉRIE” di Attilio Micheluzzi

Nell’edizione di marzo , il mensile di racconti e fumetti per gli over 12 della San Paolo, ripropone”La Regina del Fiume” scritta e Su Super G di marzo "La Regina del Fiume" di C. Trillo e H. Domingues e un episodio di "Petra Chérie" di Attilio Micheluzzi - Gdisegnata da due autori di primissimo piano: gli argentini Carlos Trillo (testi) e Horacio Domingues (disegni), “costruttori di storie cha hanno fatto appassionare, sognare e divertire milioni di persone”, come garantisce p. , direttore di , nell’editoriale del numero in uscita. “La Regina del fiume” racconta le avventure di Regina, giovane eroina dal cuore grande che vive in un orfanatrofio in Louisiana, nei pressi del fiume Mississippi. Sempre pronta a proteggere i più indifesi, la ragazza se la vede con teppistelli a caccia di guai. Riuscirà a spuntarla, con intelligenza e sensibilità, oltre che a scoprire le proprie origini…

Nello stesso numero, nella sezione “Le Storie sono la nostra storia” è pubblicato l’episodio “Spie a Venezia” del fumetto Petra Chérie, la fascinosa pilota d’aviazione nata dalla fantasia di Attilio Micheluzzi, le cui storie furono pubblicate su il Giornalino nel 1977. Poliglotta, avventurosa e indipendente, Petra De Karlowitz, meglio nota come Petra Chérie, si muove tra segreti e intrighi internazionali tra la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, sorvolando i cieli e non solo sulla storia dell’Europa del ‘900 grazie alle vicende che la vedono coinvolta .

Nello stesso numero, nelle sezioni: “Storie”: “Una gemella di troppo” (La diva, la pelliccia, il coltello) di Lodovoca Cima con le illustrazioni di Deco. “Parole con le ali”: La Poesia “La Luna nuova” di Jorge Luis Borges.

Super G Avventure, fumetti, storie è diffuso in 12 numeri l’anno per abbonamento a 29,90 euro l’anno.
Per abbonarsi: www.edicolasanpaolo.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio