Nuove Uscite

Il 2014 di Cronaca di Topolinia: un anno di eventi e di nuove pubblicazioni

Immagine1

Comunicato Stampa

Si sono appena conclusi i festeggiamenti di sabato 8 e domenica 9 marzo che hanno sancito l’inizio del venticinquennale e Il 2014 di Cronaca di Topolinia: un anno di eventi e di nuove pubblicazioni - top1-216x300 mette subito in cantiere nuovi progetti, eventi e pubblicazioni.

Ecco allora svelato il finale della serie Vampire’s tears con il sesto ed ultimo volume della collana dal titolo “Come Medea” a firma Roberta Pierpaoli e colorato da Francesca Vivaldi. Sui testi di Daniela Zaccagnino, Michela Cacciatore ne firma la copertina e la pubblicazione è prevista per Torino Comics nei giorni 11,12 e 13 aprile.

Per una serie che si chiude, una nuova vede l’alba: si tratta di Eve (la parodia del celebre personaggio Eva Kant) in una versione a puntate nel classico formato diaboliko. La storia, sceneggiata da Daniela Zaccagnino su soggetto di Luca Taormina, rappresenta un ulteriore tassello nella collana “Le Grandi Parodie” disegnate dalla bravissima Elena Mirulla, ma per avere il primo numero di Eve gli appassionati dovranno aspettare il 31 maggio dove sarà presentato ufficialmente a Reggio Emilia comics.

Ricordiamo inoltre che ad Albissola Comics che si terrà il 10 e l’11 maggio, sarà presentato il numero 2 di David l’Erante dedicato a Gengis Khan sceneggiato da Daniela Zaccagnino e disegnato dalla bravissima Michela Cacciatore. Per tutti i followers di invitiamo a non perdere il prossimo numero di Cronaca Comics che sarà disponibile da sabato 31 maggio a Reggio Emilia. Che dire, una primavera tutta da scoprire…

Continuate a seguirci su Facebook, twitter, il nostro blog e sul sito www.cronacaditopolinia.it  per non perdere i futuri aggiornamenti sulla festa e sulle prossime iniziative.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio