Nuove Uscite

“Le Notti Bianche” di Dostoevskij, rielaborato a fumetti da Alessio Barale e Marco Magnone

zande

Comunicato Stampa

Zandegù, casa editrice digitale e indipendente di Torino, lancia una nuova uscita nei Bignè, la collana di classici riproposti in versione graphic"Le Notti Bianche" di Dostoevskij, rielaborato a fumetti da Alessio Barale e Marco Magnone - zande novel. Le notti bianche di Dostoevskij, rielaborato a fumetti da Alessio Barale e Marco Magnone.

Il romanzo Le notti bianche di Dostoevskij viene reinterpretato dal tratto bozzettistico di Alessio Barale e dalla sceneggiatura essenziale di Marco Magnone. Gli autori offrono una chiave di lettura contemporanea e poetica del romanzo giovanile del famoso autore russo: ogni tavola mette in scena una notte del Sognatore e di Nastenka e il lettore viene immediatamente trasportato a San Pietroburgo, in primavera.

I titoli della collana si propongono come chicche preziose da leggere in un sol boccone, come un goloso bignè. Riassunti in una manciata di tavole, scritte e disegnate dai più interessanti illustratori dello Stivale, i Bignè suggeriscono un modo per avvicinarsi al mondo della graphic novel, ripassando i classici in maniera creativa. Sono contraddistinti da un taglio nuovo e originale, pensato per i lettori di oggi.

L’ebook è in vendita sullo shop del sito www.zandegu.it e sulle principali librerie digitali quali Amazon, iTunes Store, laFeltrinelli.it, Ultima Books e Bookrepublic.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio