Cinecomics news

Serie tv Agent Carter: parlano gli sceneggiatori

agentcarter

Serie tv Agent Carter: parlano gli sceneggiatori - carterDurante la conferenza stampa di presentazione di Captain America: The Winter Soldier, gli sceneggiatori Christopher Markus Stephen McFeely hanno avuto modo di fornire alcuni dettagli circa la serie tv , attualmente in fase di sviluppo alla ABC.

I due, oltre ad avere confermato di avere recentemente parlato con , la quale si sarebbe detta molto interessata al progetto, hanno sottolineato di avere già presentato a Marvel e ABC la sceneggiatura dell’episodio pilota, ma di non avere ancora ricevuto informazioni circa l’inizio delle riprese. In più, hanno aggiunto che lo show sarà strutturato in maniera tale da svolgersi in tempo reale e coprire così narrativamente alcuni anni riguardanti la protagonista. 

In questo modo, se la prima stagione dovesse essere ambientata nel 1946, la seconda potrebbe invece svolgersi nel 1947 e così via, raccontando archi narrativi differenti. Invece dei normali 22/23 episodi per stagione, Markus e McFeely hanno dichiarato che la serie potrebbe avere invece 13 episodi per ogni season. 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio