Nuove Uscite

Venerdì 14 marzo arriva in edicola l’albo numero 17 di The Walking Dead

Comunicato Stampa

Venerdì 14 marzo arriva in edicola e in fumetteria l’albo 17 di , intitolato CACCIATORIVenerdì 14 marzo arriva in edicola l’albo numero 17 di The Walking Dead - dead-229x300

Si tratta dell’attesa prosecuzione delle vicende relative alla comparsa del terrificante gruppo di sopravvissuti che dà il nome all’albo e che ha “fatto incazzare le persone sbagliate”, come dice Rick al termine dell’albo 16.

 La story-line della serie arriva così a una svolta brutale e violenta, che cambierà ancora una volta tutto. Questa volta, però, forse ancora più che in altre occasioni, le cicatrici saranno molto profonde e molto difficili da rimarginare. Rick e Carl in particolare dovranno fare i conti con un mondo completamente diverso da prima e con un futuro che promette una nuova, inattesa vita in comune. I lettori del fumetto avranno modo di riflettere una volta di più sulle svolte a cui sono costretti i protagonisti della saga di Robert Kirkman, con la possibilità di ragionare sulle scelte compiute nella serie tv, che questo mese, più che in altri casi, innescano parallelismi molto interessanti.

Appuntamento in edicola e in fumetteria con CACCIATORI.

 www.saldapress.com 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio