Mostre e incontri

I grandi eventi Tunué di marzo 2014

uno47

Comunicato Stampa

Paco Roca, autore del capolavoro Rughe, dopo aver ricevuto il Romics d’Oro 2013, prestigiosissimo premio alla carriera riservato I grandi eventi Tunué di marzo 2014 - rocaai grandi maestri del fumetto e aver pubblicato I solchi del destino , una ricostruzione storica de La retirada repubblicana dalla narrazione figurativa intensa e suggestiva, torna in Italia. Giovedì 27 marzo, alle ore 18:00, l’autore incontrerà i suoi fan presso LaFeltrinelli di Verona.

Uno in diviso, il graphic novel tratto dal romanzo shock di Alcìde Pierantozzi sceneggiato da Adriano Barone e disegnato da Fabrizio Dori ha un titolo che racchiude in sé tutta la forza e la violenza di una catapulta nel mondo dell’impossibile. La storia più graffiante mai letta è ora in tour in Italia.
Clicca qui per leggere tutte le tappe del tour

Anche Canale Mussolini, magnifico graphic novel tratto dal romanzo di Antonio Pennacchi scorre in tour. L’esemplare adattamento del romanzo vincitore del premio Strega 2010, sceneggiato dai fratelli Lanzidei e illustrato da Mirka Ruggeri, procede il suo viaggio in Italia lungo alcune tappe laziali per dirigersi verso il nord Italia.
Clicca qui per leggere tutte le tappe del tour

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio