Mostre e incontri

Le novità Shockdom per Cartoomics 2014

sco

Comunicato Stampa

SHOCKDOM A CARTOOMICS 2014

La casa editrice partecipa alla fiera milanese del fumetto, con entusiasmanti novità. Dal 14 al 16 Marzo, parteciperà alLe novità Shockdom per Cartoomics 2014 - bigio , la fiera del fumetto milanese che si svolgerà a Rho Fiera.

All’evento, la casa editrice presenterà due attesissime novità. La prima è la pubblicazione di Drizzit Quel Demone che Non Ti Aspetti, quinto volume della saga fantasy umoristica di Luigi Cecchi, in arte Bigio, vero caso editoriale del 2013. Le avventure di Drizzit e dei suoi compagni continuano senza soste e sempre più divertenti. L’autore sarà allo stand per tutti e tre giorni della fiera, per incontrare i lettori, disegnare dediche e firmare i volumi.

Le seconda grande novità è la presentazione di Aeon Wake Up! l’opera prima di Angela Vianello. Una storia fantascientifica, ma con focus sui temi cari dell’umanità: chi siamo, da dove veniamo? Domande alle quali in questo primo volume l’autrice inizierà a dare le proprie risposte. L’enorme talento di Angela Vianello viene rivelato in ogni pagina del libro, sia nel tratto che nel colore. Un volume che aiuterà a sdoganare nel nostro paese il così (impropriamente) detto Manga Italiano. Angela Vianello sarà presente allo stand Shockdom, sabato 15 e domenica 16.

Le novità Shockdom per Cartoomics 2014 - sioMa non finisce qui. A saranno presenti anche Greedy Flower, il manga gotico di Alessandra Patanè, pubblicato agli inizi di Febbraio con grande successo, oltre ai volumi Tutto Tutto Scottecs di Sio e Treccani dei Treccani. Alberto “Albo” Turturici e Fabio “Gaunt Noir” Sarcinelli, dei Treccani, saranno presenti  allo stand tutti e tre giorni della fiera, mentre Alessandra Patanè ci sarà il sabato e la domenica. Infine, sarà presente anche Davide Caporali, l’autore di Maschera Gialla, il fumetto  super eroistico, il cui reboot verrà pubblicato da Shockdom in Aprile.

Gli autori aspettano i loro lettori per conoscerli, firmare dediche e chiacchierare allo stand K28! Clicca per scaricare la mappa

www.shockdom.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio