Nuove Uscite

AART Comics presenta “Antor” un nuovo Sword and Sorcery creato da Andrea Tosto

COPERTINA-ANTORj

Comunicato Stampa

AntorAART Comics presenta "Antor" un nuovo Sword and Sorcery creato da Andrea Tosto  - COPERTINA-ANTOR
Autore: Andrea Tosto
Edizioni: AART comics
Cartonato, formato cm 17×24, 64 pagine b/n
€ 10,00
Arriva il fantasy Sword and Sorcery ANTOR! Un barbaro dal passato oscuro in possesso del potere di una divinità dimenticata, il Dio Tigre, contrapposto per retaggio ai figli del Dio Drago. Rappresentanti le due parti di un insieme inscindibile, ispirate allo yin e yang, Antor e la progenie del Drago si affronteranno, in questo fumetto autoconclosivo, in un duello spettacolare e di grande intensità, un conflitto perpetuo che rischia di spezzare l’equilibrio universale! Come in un grande scacchiere, disposto su un mondo immaginario, il nostro eroe dividerà la scena con affascinanti donne guerriero, gigantesche idra e maghi ambiziosi e imperscrutabili, sullo sfondo di città, templi e castelli dalle architetture incredibili.

Nel rispetto del canone fantastico Sword and Sorcery, ideato dal creatore di Conan, R.E. Howard, e trasposto nelle pagine dei fumetti dai Maestri Roy Thomas, John Buscema e Barry Windsor-Smith, senza mai dimenticare le lezioni del “King” Jack Kirby, il volume di Antor si inserisce nella nuova ondata fantasy made in Italy, puntando su un disegno di forte impatto e su una storia dall’azione esplosiva!

Certo che il destino di demoni e dei, e di tutto quello che appassiona ed emoziona – come i fumetti – sia nelle mani di ognuno di noi, vi aspettanno a CARTOOMICS 2014, il 14 MARZO ORE 17:30 alla presentazione del volume ANTOR.

Per ulteriori informazioni:
andrea_art_tosto@yahoo.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio