Nuove Uscite

Dall’8 Marzo l’edizione cartacea di Aeon, il fumetto creato da Angela Vianello, stella del web italiano

Comunicato Stampa

Edizioni è orgogliosa di presentare Aeon, l’opera fumettistica con record di vendite in edizione digitale e richiestissimo su carta dagli stessi lettori.

Dall’8 Marzo l’edizione cartacea di Aeon, il fumetto creato da Angela Vianello, stella del web italiano - aeon

L’autrice, Angela Vianello, dimostra un talento fuori dal comune sia nel disegno che nella colorazione, portando avanti una storia che si basa su antichi scritti realmente esistiti e reinterpretati secondo una visione “moderna” dei fatti. Domande antiche come “Siamo davvero artefici del nostro destino? Veniamo davvero da dove pensiamo di venire? Chi siamo? Cosa stiamo facendo qui?” avranno risposta in questo e negli altri volumi della serie.

 La storia corre su due binari paralleli. Davide e Giada, due ragazzi italiani, provano entrambi un senso di in-appartenenza al sistema che li circonda. Separati dalla quotidianità, ma uniti nel modo di pensare, si incontreranno per la prima volta in una palestra di corsi serali. I due sembrano davvero legati da un passato che non riguarda solo la loro vita, ma quella di molti, connesse tra di loro attraverso un filo invisibile, sottile, resistente, che attraversa gli eoni e la storia. Ai primi albori della nostra civiltà , una razza aliena protegge i terrestri e li guida durante l’evoluzione. Una parte di questo popolo si ribella e porta avanti uno scopo differente. Guidati dallo scienziato Semjiaza e la sua spalla destra Ninty (la migliore genetista del loro popolo), i ribelli (chiamati Vigilanti) governano i terrestri, creando incroci umani e alieni per mescolarsi meglio coi terrestri. Ignorante e inconsapevole, la nostra razza viene così governata da questi umani ibridi più intelligenti e forti. Solo un uomo potrebbe aiutare i terrestri a carpire i segreti di lunga vita per poter spezzare le catene del dominio alieno: Enoch, uno sciamano del 3000 a.c. che entra in contatto con Dio, il capo del popolo alieno, custode remoto della terra; insieme collaboreranno per tenere testa ai Vigilanti, poter nascondere questi segreti sulla terra e attendere il momento per rivelarli e riavere la libertà. Come in cielo, così in terra, ci sarà una guerra. La battaglia decisiva tra noi e i nostri Dei.

“Siamo orgogliosi di pubblicare il primo numero di Aeon su carta, vincendo la concorrenza di altri editori molto importanti” dice Lucio Staiano, fondatore e responsabile di “Il successo della pubblicazione è iniziato ancora prima della stampa. Tante fumetterie ci hanno già contattato per avere il volume e i fan dell’autrice non vedono l’ora di averlo in mano. Angela Vianello sarà la grande rivelazione del 2014”

Il volume verrà distribuito in libreria, fumetteria, sarà disponibile sullo Store Ufficiale di Shockdom e nelle fiere a cui la casa editrice parteciperà.

 www.shockdom.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio