Mostre e incontri

Gli appuntamenti Cyrano Comics a Mantova Comics & Games 2014

Comunicato Stampa

Nei giorni 7-8-9 marzo 2014, l’associazione culturale , che riunisce le giovani promesse del fumetto veronese,Gli appuntamenti Cyrano Comics a Mantova Comics & Games 2014 - cop_promo parteciperà a , l’ormai classica fiera italiana del settore, che ogni anno richiama migliaia di appassionati e curiosi.

Per l’occasione, la piccola casa editrice proporrà le ultime novità del suo catalogo: i fumetti monografici “Noêin:04”, firmato e Nachtblummer, e il numero 2 della nuova collana dedicata agli esordienti “D’Artagnan”, che questa volta ospiterà un’antologia di tributi fanmade no profit. Durante la manifestazione saranno presenti gli autori Eleonora Bovo (“Vicky – AcidoAcida”), Elisa Ferrari, Gabriele Bagnoli e Martina Masaya (“Comics Factory”) per confrontarsi con il pubblico, presentare le nuove pubblicazioni e proporre vari omaggi a esse legati.

Tra i numerosi eventi in programma presso lo stand Cyrano Comics, segnaliamo inoltre la ristampa di “Curami”, il più grande successo dei mesi passati, sceneggiato da Enrico “Nebbioso” Martini, e “I Bambini Inchiodati”, scritto da Enrico Bante.

si svolgerà presso il Palabam, in via Melchiorre Gioia, in località Boccabusa alla periferia nord di Mantova (nei pressi del Centro Commerciale La Favorita). Lo stand Cyrano Comics è localizzato nella Zona Editori, allo stand assieme a Pixel Verona. Per maggiori informazione sulla fiera, per il programma completo e per la mappa degli eventi: www.mantovacomics.it

Per maggiori informazioni sulla Cyrano Comics:
via mail: cyranocomics@email.it  oppure sul sito ufficiale www.cyranocomics.com
numero di telefono: 347-4309846 (Enrico Martini)

Le pubblicazioni Cyrano Comics sono reperibili online su http://cyranocomics.blogspot.it/p/shop.html  e su http://www.fumetto-online.it/
oppure presso la vostra fumetteria di fiducia, tramite la rivista “Anteprima” di Pan Distribuzione e “Mega” di Alastor.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio