Cinecomics news

Thomas Kretschmann parla del Barone Von Strucker

In una intervista rilasciata al magazine B.Z Berlin, l’attore , che in interpreterà il ruolo del Barone Von Strucker, ha avuto modo di parlare del contratto che lo lega ai Marvel Studios,  confermando che si tratta di più di un film.

Ho un contratto multi-film il che significa che non apparirò soltanto nel secondo capitolo, ma che stanno pianificando per me un periodo di tempo più lungo. Non sono ancora a conoscenza dei dettagli,  stanno tenendo le loro carte segrete, top secret.

Kretschmann ha poi dichiarato di essere molto nervoso circa la sua partecipazione a una grossa produzione come il sequel di The Avengers, aggiungendo di avere già incontrato il regista .

Oh, sì, ero nervoso. Sono andato sul set e ho incontrato , che passa per un genio e ho detto ‘questo è il mio primo giorno, questo film è enorme, la prego abbia pazienza con me, sono un pochino nervoso.

Interpretato da , Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, , , , Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, e il film sarà nelle sale il 1 maggio 2015.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio