Mostre e incontri

L’editor Marvel Daniel Ketchum a Mantova Comics & Games per scoprire nuovi talenti italiani

Comunicato Stampa

MARVEL WANTS YOU! DANIEL KETCHUM A MANTOVA COMICS & GAMES L'editor Marvel Daniel Ketchum a Mantova Comics & Games per scoprire nuovi talenti italiani - manto
Il Festival è onorato di annunciare la presenza in qualità di ospite ufficiale di un importante editor della Marvel Comics, Daniel Ketchum!
Fin dalla sua prima edizione, Mantova Comics & Games ha puntato tutto sugli autori. I più grandi sceneggiatori e disegnatori d’Italia e del mondo, certo, ma anche gli artisti di domani, cioè voi. E’ per questo che fin dal primo momento la kermesse ha dato la possibilità agli aspiranti fumettisti di sottoporre i propri lavori ai più importanti editor nazionali e internazionali. non fa eccezione e avrà l’onore di ospitare il 7-8-9 marzo Daniel Ketchum, editor della Marvel Comics!

Ketchum inizia a lavorare per la Casa delle Idee nel 2006 come assistente dell’attuale editor-in-chief della compagnia, Axel Alonso; nel tempo si è occupato di serie popolarissime quali Uncanny X-Men, Astonishing X-Men, X-Men Legacy, X-Force, Runaways, Deadpool, Amazing Spider-Man, Uncanny Avengers, Moon Knight e Ghost Rider. Attualmente fa parte del team che si occupa della supervisione delle collane dedicate ai famosi mutanti della Marvel, gli X-Men.

Daniel Ketchum sarà presente il 7-8-9 marzo a Mantova Comics & Games per visionare i lavori degli aspiranti fumettisti, un’occasione davvero unica e irripetibile per entrare nella scuderia Marvel dalla porta principale. Preparate il portfolio!

 info@mantovacomics.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio