Mostre e incontri

la Fumetteria Stregomics di Bevento ospita un nuovo corso di fumetto

Comunicato Stampa

Presentazione Corso di Fumetto a Benevento alla Fumetteria Stregomics.
Sabato 22 Febbraio, a partire dalle 17:30, presso la Fumetteria Stregomics di Via G. Verdi 9, BN, verrà presentato il Corso di Fumetto ala Fumetteria Stregomics di Bevento ospita un nuovo corso di fumetto - strego Benevento (www.facebook.com/corsofumettobenevento), organizzato dalla Mary’s School in collaborazione con il Liceo Artistico di Benevento.

Parteciperanno alla presentazione gli insegnanti di sceneggiatura Micaela Tangorra (Claire de Lune, WhiteInk), di colorazione digitale Andres Josè Mossa (Marvel Enterteinment, PIEMME, Clair de Lune, Soleil, Glenat) e di disegno Quirino Calderone (G&P, Star Comics, Rainbow, Rizzoli Lizard).

Al termine della presentazione, gli insegnanti si tratterranno per dedicare qualche schizzo agli intervenuti.

Il corso, che partirà a Marzo, si rivolge a giovani dai 13 anni in su e si propone di fornire agli allievi una panoramica globale di tutti gli strumenti necessari per creare un fumetto: sceneggiatura, disegno e colorazione digitale.  Inoltre, durante il corso, saranno organizzati dei brevi workshop tenuti da professionisti del settore, su tematiche legate alla professione e al mondo dell’editoria. Con l’iscrizione l’allievo potrà partecipare alle lezioni ed ai workshop, e inoltre, ogni partecipante riceverà una graphic tablet in regalo. 

Per informazioni:
info@maryschool.it  – 0984 29133 – 3349085255 – www.maryschool.it
Stregomics Fumetteria – 0824 54891 – 3297958764 – stregomics@gmail.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio