Nuove Uscite

E’ disponibile il sedicesimo numero di The Walking Dead: “L’Orrore”

walking6

Comunicato Stampa

Venerdì 14 febbraio è arrivato in edicola l’albo numero 16 di Venerdì 14 febbraio è arrivato in edicola e in E' disponibile il sedicesimo numero di The Walking Dead: "L'Orrore" - walkingfumetteria l’albo 16 di . S’intitola L’ORRORE.

Come segnalano il titolo e l’immagine di copertina, il nuovo numero è una feroce incursione nell’incubo e nel lato più oscuro della psiche umana, laddove si annidano il buio e la violenza. Robert Kirkman, dopo l’arrivo di Abraham, Rosita e Eugene (appena comparsi anche nella serie tv) ha preso i propri personaggi e li ha rimessi in cammino verso una meta risolutiva e agognata. Ma in The Walking Dead ogni nuovo strada implica nuovi pericoli e, sempre più spesso, quei pericoli sono rappresentati da altri esseri umani ormai allo sbando, liberi di comportarsi prescindendo da qualsiasi regola valida in precedenza.

Insomma, per i lettori il nuovo numero rappresenterà uno shock e una nuova, decisiva svolta. Quindi, appuntamento in edicola e in fumetteria, con L’ORRORE.

 www.saldapress.com 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio