Nuove Uscite

In arrivo da Editoriale Cosmo “Snowpiercer”, la serie che ha ispirato il film omonimo

snow2

Comunicato Stampa

Snowpiercer- Le Transperceneige, la serie a fumetti fantascientifica che ha ispirato il film di Bong Joon-ho che arriverà In arrivo da Editoriale Cosmo "Snowpiercer", la serie che ha ispirato il film omonimo - snownelle prossime settimane al cinema, sbarca per la prima volta in edicola, dal 20 febbraio, con !

Il mondo è stato decimato da una nuova era glaciale. L’umanità è costretta a vivere in un treno, lo Snowpiercer, che va avanti con moto perpetuo generando il calore necessario alla sopravvivenza di tutti. Nei mille e uno vagoni dello Snowpiercer, ultimo bastione della civiltà, è nata una nuova società divisa in classi: i poveri vivono nelle ultime carrozze, i ricchi abitano quelle di testa. La convivenza pacifica cammina sul filo del rasoio fino a quando, un giorno, i più deboli iniziano la rivoluzione…

Scritta da Benjamin Legrand e Jacques Lob e disegnata da Jean-Marc Rochette, Snowpiercer- Le Transperceneige, gioiello a fumetti della letteratura francese, è un’avventura di fantascienza che porta per la prima volta in Italia in un’edizione integrale di 256 pagine.

Snowpiercer- Le Transperceneige ha ispirato il film Snowpiercer, diretto da Bong Joon-ho, con Chris Evans (che ha già dato il volto a Capitan America in Captain America: The Winter Soldier), Jamie, John Hurt, Tilda Swinton, Octavia Spencer, Song Kang-ho, Ed Harris, Go Ah-sung e Ewen Bremner, che arriva in italia il 27 febbraio con Koch Media.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio