Nuove Uscite

È disponibile il primo volume di “Brit” dedicato al supereroe creato da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore e Cliff Rathburn.

brit4

Comunicato Stampa

Brit, vecchio e indistruttibile soldato. Il progetto di saldaPress è ambizioso e molto concreto: portare in Italia tutto l’È disponibile il primo volume di "Brit" dedicato al supereroe creato da Robert Kirkman e disegnato da Tony Moore e Cliff Rathburn. - brit Universe. Il che significa pubblicare non solo le avventure di , protagonista assoluto dell’universo supereroistico creato da Robert Kirkmam – l’autore di The Walking Dead – e da Cory Walker, ma di far sbarcare nel nostro paese anche le altre serie e miniserie che raccontano le avventure dei Personaggi che lo fiancheggiano. Insomma, in altre parole, il progetto prevede di dare progressivamente alle stampe tutta le serie legate a Invincible, nel rispetto assoluto della loro continuity. Proprio per questo, oltre alla miniserie dedicata ad Atom Eve apparsa nel primo numero di Invincible uscito a fine gennaio, è arrivato in fumetteria anche il primo volume dedicato a Brit, intitolato VECCHIO SOLDATO (176 pag., 15.90 euro).

Per usare le parole del direttore editoriale saldaPress Andrea G. Ciccarelli, “BRIT:VECCHIO SOLDATO è il primo assaggio di un grande universo narrativo per i lettori italiani ancora tutto da scoprire: Invincible, Tech Jacket, Wolfmam, Science Dog e lo stesso Brit sono solo alcuni dei personaggi creati da ”. Quello che ci attende, dunque, è un mondo vasto, perfettamente coerente e tutto da scoprire.

Chi è Brit? Un indistruttibile e anziano eroe, proprietario di un night, fidanzato con una giovanissima spogliarellista e, per molti aspetti, simile al tenente John McCleane di Die Hard. Brit ha una vita precedente all’apparizione di Mark Grayson, alias Invincible. E quindi, cosa racconta VECCHIO SOLDATO? Una serie di avventure legate alla maturità del personaggio, compreso il suo lato molto umano – ve lo immaginate un vecchio supereroe a pranzo dai genitori della giovane fidanzata? – e quello supereroico e scanzonato. Il volume raccoglie le prime storie di Brit, precedenti all’aggancio con quelle di Invincible, ma si chiude – in maniera drammatica e inaspettata – proprio con un riferimento diretto alla serie al centro dell’Invincible Universe. Si chiude, in sostanza, con un arrivederci alle nuove avventure, che arriveranno presto, di nuovo in edizione saldaPress.

Insomma, si tratta di un volume indispensabile per tutti coloro che vogliono immergersi nel mondo di Invincible, scoprirne tutte le sfaccettature e che hanno voglia soprattutto di una bella serie a fumetti, divertente, d’azioni e ironica. Esattamente quello che dovrebbe fare una bella serie di supereroi, cioè.

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio