Mostre e incontri

Sabato 8 Febbraio Giacomo “Keison” Bevilacqua alla fumetteria Stregomics di Benevento

Comunicato Stampa

Stregomics Fumetteria presenta: A PANDA PIACE L’AVVENTURA

Dal 2008 imperversano per il web delle strip comiche che narrano di un Panda: questo pacifico erbivoro, che ha come unico scopo quello di vivere in assoluta tranquillità, è protagonista di esilaranti gag, ma a volte è anche portatore di messaggi importanti come quello contro la violenza sulle donne.

Sabato 8 Febbraio Giacomo "Keison" Bevilacqua alla fumetteria Stregomics di Benevento  - 1545982_10151852706896300_778646654_n

Queste strip, poi, sono state raccolte in A PANDA PIACE L’AVVENTURA, che verrà presentato Sabato 8 Febbraio alla fumetteria Stregomics di Benevento, in compagnia del suo brillante autore e disegnatore , il quale intratterrà tutti i partecipanti con le sue vignette e quindi con il suo panda che, con il suo modo tranquillo, pacifico ed ironico di vedere le cose, ha appassionato migliaia di fan ed è come un vero e proprio guru che dispensa perle di saggezza.

GIACOMO BEVILACQUA
si diploma a 22 anni alla scuola internazionale di comics e inizia a lavorare per Eura editoriale subito dopo. Ha lavorato sotto sceneggiature di Lorenzo Bartoli su Detective Dante, John Doe, Trapassati inc. e Easter. oggi ad essere pubblicata settimanalmente e gratuitamente sul sito www.pandalikes.com  e sul sito www.wired.it. Nel 2010 realizza una miniserie dei G.I. Joe per la IDW Publishing scritta da Andy Schmidt e l’anno dopo inizia a scrivere e a disegnare METAMORPHOSIS, una miniserie in tre numeri pubblicata alla fine del 2012.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio