Webcomics news

La rivista Splatter in digitale su MadForComix da Febbraio 2014

splatter21

Comunicato Stampa

Elm Street House e Non Conventional Factory sono felici di annunciare la pubblicazione di sulla piattaforma di editoria digitale .

La rivista Splatter in digitale su MadForComix da Febbraio 2014 - untitled

Dopo il ritorno cartaceo, celebrato alla grande durante l’edizione 2013 di Lucca Comics&Games, sarà disponibile anche in versione digitale scaricando la app gratuita di . Di seguito i link per scaricare la app “MadForComix”:

Google Play Store: http://bit.ly/1cG89mk
AppStore: http://bit.ly/1atyxIm  

La rivista Splatter in digitale su MadForComix da Febbraio 2014 - splatter2-199x300In questo modo, tutti i fan della mitica rivista che fece scalpore a cavallo degli anni ‘90, potranno leggere i vecchi ed i nuovi fumetti di Splatter direttamente sui propri smartphone e tablet iOs o Android. MadForComix offrirà in esclusiva digitale ai suoi utenti sia gli episodi pubblicati dal 1989 al 1991, non già ricompresi nella bellissima antologia della Rizzoli Lizzard, sia i nuovi episodi che e Paolo Altibrandi stanno attualmente curando per la nuova edizione di Splatter.

Per il lancio è stata scelta la data simbolica del 14 febbraio 2014: tingeremo rosso sangue la festa degli innamorati! Maggiori informazioni seguiranno sul sito www.madforcomix.com e su www.splatter-comics.it, nonchè sulle relative pagine social.

“Per noi è un sogno che si avvera” afferma Alessio Tommasetti, Chief Editor di MadForComix. “Splatter è una rivista culto per tutti gli amanti del fumetto horror; una rivista che ha fatto storia. Poterla pubblicare su MadForComix è un grande onore. Abbiamo conosciuto Altibrandi e Di Orazio durante Lucca Comics 2013 ed il feeling è stato immediato. L’idea di proporre Splatter su MadForComix è stata una conseguenza naturale. Ci siamo incontrati di nuovo a Roma dopo la fiera e nel tempo di una birra avevamo già definito tutti i dettagli”.

Che dire, tutti pronti per San Valentino???

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio