Cinecomics news

La scuola più pazza del mondo – Due clip e uno spot

Diffuse due clip e uno spot del cartone animato di Carnevale, , che sarà nelle sale dal 27 febbraio, distribuito da Microcinema. Potete vedere i filmati di seguito.

Carico di allegria e colpi di scena, è un esilarante cartone animato per bambini di tutte le età, che porta sullo schermo tre bimbette, vere e proprie piccole pesti, e tanti strani personaggi: il Signor Nudo, lo Scheletro Barone e i combattivi Conigli, ma anche un gigante marino, bizzarre creature volanti, musicisti-poster e … Tutti personaggi che daranno il meglio di sé nel pieno della settimana di carnevale, quando tutto è possibile e ognuno può diventare quello che vuole: basta una maschera!

Nella scuola elementare St. Claire arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell’aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare.

Ma il Signor Nudo, che in realtà si chiama Signor Kun, prende vita di notte e, infuriato per l’accaduto, decide di vendicarsi con l’aiuto del suo assistente, lo scheletro Barone, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L’occasione sarà La festa di mezzanotte della scuola St. Claire che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura. Il divertimento è assicurato e la festa è appena cominciata!

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio