Cinecomics news

Rupert Sanders dirige il film di Ghost in The Shell

Rupert Sanders dirige il film di Ghost in The Shell - ghost__140125000731Deadline annuncia che la Dreamworks ha stretto un accordo con il regista Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) per dirigere Ghost In The Shell, l’adattamento live-action basato sul manga giapponese futuristico che ha un nuovo script realizzato da William Wheeler. Il film sarà prodotto da Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.

Il progetto è stato alimentato dalla passione personale di Steven Spielberg per il manga, che la DreamWorks ha acquisito diversi anni fa con ambiziosi piani per girarlo in 3D.

La storia segue le gesta di un membro di un gruppo per le operazioni segrete della Commissione Nazionale di Pubblica Sicurezza giapponese che si specializza nella lotta alla criminalità legata alla tecnologia.

 

2 Commenti

2 Comments

  1. Giuseppe Saffioti

    Giuseppe Saffioti

    26 gennaio 2014 a 14:40

    live-action ? avrei preferito la CG, ma si sa, non si può avere tutto.

  2. Guido

    26 gennaio 2014 a 01:11

    Ghost in the Shell più che da girare sarà difficile da scrivere, chi ha visto film e serie sa che il Maggiore ha un carisma che va oltre la sua bellezza, Batou (soprattutto il primo doppiaggio di Mario Zucca) è anche esso un personaggio complesso così come il rapporto fraterno tra di loro, i dialoghi sono spesso estremamente profondi e trattano temi importanti e citazioni eccezionali e le trame sono molto ben congegnate, la mia paura è che “Hollywood” vada a sacrificare proprio questi elementi che secondo me hanno fatto il successo di quest’ anime per renderlo commerciale!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio