Mostre e incontri

Aspettando BilBOlbul presenta la personale e un “instant book” a tiratura limitata di Mari Kanstad Johnsen

untitled8

Comunicato Stampa

ASPETTANDO BILBOLBUL presenta MARI KANSTAND JOHNSENAspettando BilBOlbul presenta la personale e un "instant book" a tiratura limitata di Mari Kanstad Johnsen - untitled6

I due primi appuntamenti di Aspettando BilBOlbul da non mancare. Mari Kanstad Johnsen, protagonista di una residenza artistica per documentare attraverso il disegno alcuni eventi di Art City 2014, presenterà domenica 26 gennaio alle ore 18, nella sala conferenza del MAMbo, il suo personale racconto per figure delle giornate bolognesi dedicate all’arte contemporanea. Alla presenza del direttore dell’istituzione Bologna Musei Gianfranco Maraniello, Mari Kanstad Johnsen mostrerà per la prima volta i suoi disegni raccolti in un ‘instant book’ a tiratura limitata stampato in risograph, grazie all’esperienza e alle macchine dell’Associazione Inuit.

In occasione della notte bianca di Art City, Mari Kanstad Johnsen darà vita ad una mostra, presso OpenQuadra (c/o Spazio &, via Guerrazzi 1, Bologna), in cui saranno esposte le opere prodotte in loco, affiancate dalla multiforme produzione dell’autrice. La mostra inaugurerà sabato 25 gennaio alle ore 18 e sarà visitabile fino al 14 febbraio 2014.

Clicca qui per pronotare la tua copia del libro!

 WWW.BILBOLBUL.NET

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio