Cinecomics news

Superman: Warner Bros. vince ennesima causa, è la fine?

Superman

Superman: Warner Bros. vince ennesima causa, è la fine?  - warner_bros_logoSembra concludersi definitivamente l’annosa causa legale che vede da anni contrapposti gli eredi di  e la ., dopo che lo scorso mese di novembre la major era risultata vittoriosa nella disputa iniziata nel 2003 per via di una ingiunzione presentata da Mark Peary, erede di Shuster, riguardante il copyright legato al personaggio di .

Dopo che la 9th Circuit Court of Appeal aveva ammonito gli eredi e il loro avvocato, Marc Toberoff, a desistere da ogni tentativo di portare avanti la causa legale, oggi la stessa corte ha negato qualsiasi richiesta di riesame, chiudendo in maniera definitiva agli eredi e ai loro avvocati ogni barlume di speranza per riaprire la faccenda.

La petizione per il riesame viene negata”, ha sottolineato il testo di una sola pagina redatto dal tribunale. Lo stesso Peary aveva capito di non avere speranze di vincere, asserendo che aveva molte più possibilità un asteroide di colpire il pianeta Terra.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio