Nuove Uscite

Dal 24 gennaio in edicola e in fumetteria il mensile di “Invincible” di Robert Kirkman – anteprima in esclusiva

Comunicato Stampa

: tornerete ad amare i supereroi. Da venerdì 24 gennaio sbarca in edicola e in fumetteria la serie supereroistica creata da Dal 24 gennaio in edicola e in fumetteria il mensile di "Invincible" di Robert Kirkman - anteprima in esclusiva - variant-196x300 e Cory Walker

I cieli e le strade del fumetto americano sono attraversati da supereroi che da anni risorgono, si riproducono, si duplicano e fanno impazzire chiunque provi a recuperare la continuity dei vari personaggi. Un giorno del 2003 – il creatore di The Walking Dead, la saga zombie più famosa del pianeta – ha pensato che si potesse imprimere una svolta anche a questa vastissma porzione del mondo dei comics e, nel solco di Todd McFarlane e degli altri fondatori della Image Comics, ha creato , con la collaborazione di Cory Walker (primo, strepitoso disegnatore della serie).

Invincible è una serie irriverente, ironica, impossibile da abbandonare e molto vicina ai ritmi delle serie tv contemporanee. Racconta le avventure dell’adolescente Mark Grayson, di suo padre Omni-Man (il supereroe più potente della Terra), della sua normalissima e terrestre madre, di Atom Eve (ragazza molto speciale), del Teen Team e di tutti i mostri, i cattivi e i supereroi che compongono l’universo in cui vive quel ragazzo alle prese con la scuola, le ragazze e la scoperta del proprio super-potenziale. Poi, certo, deve anche occuparsi anche della salvezza del pianeta, che non è esattamente una cosa semplicissima.

Come preannunciato nei mesi scorsi, saldaPress lancia in Italia le avventure di Mark Grayson, alias Invincible, e di tutto l’Invincible Universe, il firmamento supereroistico ideato Robert Kirkman e Cory Walker. A partire da venerdì 24 gennaio arriveranno infatti in edicola e fumetteria gli albi mensili che raccoglieranno le avventure del più irresistibile supereroe del fumetto contemporaneo.

Ogni numero conterrà le storie di Invincibile, accompagnate da quelle dei personaggi dell’Invincible Universe, pubblicate in rigorosa continuity con la serie principale. Nel primo numero (in vendita al prezzo speciale di 2.90 euro e che sarà disponibile anche con variant cover al prezzo di 3.90 euro) saranno raccolti il primo e il secondo episodio di Invincible, insieme al primo della miniserie dedicata ad Atom Eve. Da qui in poi sarà possibile lanciarsi con cadenza mensile nel mondo del supereroe di Kirkman e di tutti gli altri protagonisti della serie. Si tratta di un evento importante, che arricchisce il panorama editoriale italiano e permette ai fan di The Walking Dead di scoprire l’altro grande capolavoro di uno dei più importanti autori del fumetto contemporaneo.

L’appuntamento, quindi, è per venerdì 24 gennaio. Segnatevelo: tornerete ad amare i supereroi.

ANTEPRIMA DELLE PRIME 12 PAGINE

 www.saldapress.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio