Cinecomics news

Zerocalcare annuncia il film de “La Profezia dell’Armadillo”

11

E’ una storia a fumetti che porta un annuncio importante quella che , alias Michele Rech, ha pubblicato oggi sul suo blog personale. Sì, perché la storia in questione (una sorta di parodia del film Gravity di Alfonso Quaron) si conclude con l’annuncio che “La Profezia dell’Armadillo“, l’opera che lo ha consacrato presso il grande pubblico e pubblicata prima dalle Edizioni Graficart e in seguito dalla Bao Publishing con la famosa versione 8-bit, è destinata a diventare un film per il grande schermo.

Zerocalcare annuncia il film de "La Profezia dell'Armadillo" - La-profezia-dell-Armadillo-l-autobiografia-tragicomica-a-fumetti-torna-in-una-nuova-edizione_h_partb

, autore della sceneggiatura per l’adattamento cinematografico, sarà affiancato da Valerio Mastandrea, che occuperà sia il ruolo di regista che quella di co-sceneggiatore, Oscar Glioti e Johnny Palomba. La nuova sceneggiatura sembra differire in molti punti dalla storia originale, offrendo nuovi spunti e situazioni appositamente create e studiate per meglio adattarsi alla sua nuova incarnazione. 

LEGGI LA STORIA CHE ANNUNCIA IL FILM

LEGGI LA RECENSIONE DE “LA PROFEZIA DELL’ARMADILLO” A CURA DE “LO SPAZIO BIANCO”

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio