Nuove Uscite

Ristampa de “La vita secondo Woody Allen”, strisce umoristiche sul cineasta newyorchese

Grazie alla Isbn Edizioni, dopo la prima apparizione sugli scaffali nel non troppo lontano 2010, torna in un formato brossurato ed economico: La vita secondo Woody Allen, la raccolta delle strisce umoristiche firmate da Stuart Hample con protagonista il geniale regista-scrittore-drammaturgo newyorkese Woody Allen.
L’albo contiene le migliori 300 strisce realizzate da Hample in collaborazione con lo stesso Woody, un sodalizio iniziato nel ‘76 e che durò fino al ’84, regalando ai giornali statunitensi e al mondo intero un concentrato unico d’irriverenza fatta a fumetto, grazie a uno stile fresco ed essenziale che richiama quello dei famosi Peanuts. 

Il tutto arricchito da un ottimo comparto editoriale, con interviste, foto, bozzetti e i dietro le quinte di questa avventura editoriale, donando  alla confezione un ulteriore valore aggiunto.

L’albo è disponibile al prezzo di  copertina di 15,00€ nella nuova versione brossurata, o nella vecchia edizione cartonata a 29,00 €.

Ristampa de "La vita secondo Woody Allen", strisce umoristiche sul cineasta newyorchese - WOODY_ALLEN_reprint

 

Fonte: Isbn Edizioni

1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe Saffioti

    Giuseppe Saffioti

    23 gennaio 2014 a 12:19

    Recuperata la versione cartonata oltre un anno fa, sono davvero felice che abbiano riproposto la versione brossurata. Anche se non si è fan di Woody sono vignette perfettamente godibili che fanno riflettere più di una volta sulla società americana, come sui vizi e le debolezze dell’intero genere umano.
    Una graditissima sorpresa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio