Cinecomics news

Wonder Woman: Il pilot di Amazon ufficialmente morto

wonderwoman

The Hollywood Reporter informa che il pilot di Amazon, il progetto televisivo del network The CW incentrato su una giovane la storia delle origini dell’ alter ego Diana di Themyscira è ufficialmente morto.

La rete aveva annunciato nel settembre 2012 una collaborazione con Allan Heinberg per sviluppare la storia. Lo script è stato ristrutturato nel mese di maggio, con il coinvolgimento dello sceneggiatore Aron Eli Coleite ma in seguito la rete ha deciso di sospendere il progetto.

Non andremo avanti con questo“, ha detto il presidente di The CW Mark Pedowitz a The Hollywood Reporter dopo la sua sessione di Mercoledì al press tour invernale della Television Critics Association, aggiungendo che se un giorno dovessero avere il materiale giusto potrebbero riprendere il discorso.

“Tutto dipende dalla sceneggiatura. Siamo stati molto attenti con Arrow, e stiamo facendo molta attenzione con Flash“, ha detto Pedowitz della serie con Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto. “Questi sono personaggi iconici, quindi abbiamo intenzione di essere molto attenti con

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio