Nuove Uscite

Tunuè presenta “Il Fuoco non ha amici” il nuovo di graphic novel di Davide Garota

untitled1

Comunicato Stampa

Una storia di vita che colpisce dritto come un pugno in faccia, ed è così, che nella sofferenza si scopre la forza.Tunuè presenta "Il Fuoco non ha amici" il nuovo di graphic novel di Davide Garota - untitled3

« I pugni in faccia ti aprono la mente. Sono un viaggio interiore, ti dicono che sei veramente. Sono un’esperienza unica»

Il cinquantesimo volume della collana Prospero’s Books di è il graphic novel autobiografico di duro e senza esclusione di colpi, che si snoda tra le note del dolore di vivere e la poesia sul valore intrinseco dell’esistenza. A volte la sofferenza diventa un cammino verso l’elevazione. La natura insegna all’uomo quelli che sono i suoi ritmi e la sua essenza. I riferimenti floreali sono il delicato accorgimento poetico che l’autore, , dà alla narrazione come leitmotiv della storia sofferta e tormentata che vive il protagonista.

Davide Garota (1979), talentuoso autore dalla vita avventurosa, inizia a pubblicare illustrazioni e fumetti all’età di 20 anni. I suoi disegni sono stati pubblicati anche su riviste di grande tiratura come Lo straniero e Internazionale. Per ha disegnato Invito al massacro su sceneggiatura di Giovanni Marchese.

LA RECENSIONE DE “LO SPAZIO BIANCO”
SFOGLIA L’ANTEPRIMA
Tunué – Editori dell’immaginario

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio