Cinecomics news

Bryan Singer parla di X-Men: Apocalypse

X-Men "Days of Future Past" poster -- exclusive EW.com image

Intervistato da EW, il regista ha avuto modo di rivelare alcuni dettagli su , il nuovo capitolo cinematografico sul franchise dei mutanti Marvel la cui uscita è stata fissata per il 27 maggio 2016, confermando di non avere ancora concluso le trattative per la regia della pellicola.

“Sto cosceneggiando la storia e lo produrrò. Sto ancora negoziando per dirigerlo. Siamo nel bel mezzo del processo. Stiamo cercando di capire il tutto rispetto ai miei impegni. Il mio desiderio sarebbe quello di dirigerlo“.

Il regista ha inoltre aggiunto di non essere ancora sicuro se X-Men: Giorni di un Futuro Passsato includerà una scena introduttiva a : “Sto ancora decidendo. Qualcosa che accade in questo film fa sì che qualcosa accada in quel film“, sottolineando che il nuovo capitolo analizzerà nel profondo la storia della razza mutante.

“Si occuperà della storia della mutazione, cioè del suo lontano passato, origini mutanti e cose del genere. È una cosa che mi ha sempre incuriosito quando pensiamo ai nostri Dei e la nostra storia, miracoli e poteri“.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio