Segnalazioni

“STRIPS! La Sitcom” cerca nuovi attori

Comunicato Stampa

“STRIPS! LA SITCOM” CERCA NUOVI ATTORI!

Domenica 12 gennaio 2014 si svolgeranno i casting per la ricerca di nuovi attori per la webseries Strips! La Sitcom
(info www.stripslasitcom.it  – canale youtube: www.youtube.com/user/stripslasitcom ).

“STRIPS! La Sitcom" cerca nuovi attori - unnamed3

I casting si svolgeranno il 12 gennaio alle ore 15.00 a Sesto Calende (Va) presso l’Ospedaletto Spazio Giovani in corso Matteotti 24.

Nello specifico si cercano:
attrici dai 18 ai 30 anni;
attori dai 18 ai 50 anni;
cosplayer.

Le riprese si svolgeranno da Marzo 2014 nella provincia di Novara prevalentemente durante i giorni feriali ma è richiesta la disponibilità anche durante alcuni fine settimana. Richiesta discreta capacità recitativa e molto impegno!

Ricordiamo che Strips! è un progetto a budget zero, completamente autofinanziato e destinato alla distribuzione gratuita sul web. Nessun attore o membro dello staff viene in alcun modo retribuito. Se siete attori in erba o in cerca di visibilità, attori teatrali o amatoriali, se siete cosplayer o semplicemente avete voglia di mettervi in gioco con una nuovissima ed esaltante esperienza, allora questa è la vostra occasione!

Per ulteriori chiarimenti scrivete a info@stripslasitcom.it

Per vedere invece tutto sulla prima stagione della nostra web serie vi rimandiamo al nostro canale Youtube http://www.youtube.com/user/stripslasitcom

IMPORTANTE: Per comunicare la propria presenza al casting, mandare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, indirizzo, recapito telefonico) a info@stripslasitcom.it con scritto in oggetto “PARTECIPAZIONE CASTING”.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio