Cinecomics news

Man of Steel – Campagna virale in top 15 del 2013

L’anno che tra poche ore si concluderà ha visto sul grande schermo il ritorno di Superman con , il film diretto da che si è confermato un grande successo di pubblico. 

A determinare il positivo exploit al botteghino vi è stata soprattutto una martellante campagna promozionale attuata dalla Warner Bros., che ha visto al centro il marketing virale che il sito Movie Viral  tramite una votazione, ha piazzato tra i migliori 15 del 2013, sottolineandone il forte coinvolgimento tra gli appassionati, grazie alla capacità di attrarre la curiosità con la costruzione di numerosi portali. 

Tra questi è da ricordare quello che ha insegnato la cultura e il linguaggio kryptoniano, o la simpatica iniziativa che ha coinvolto numerose celebrità che cercavamo di spiegare come fa Superman a radersi, senza dimenticare il primo sito con il countdown al primo messaggio di Zod verso il pianeta Terra.  

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio