Nuove Uscite

E’ disponibile il nuovo numero di Lady Mafia

4

Comunicato Stampa

Anche Lecce, a fumetti, sul nuovo numero di Lady Mafia… il fumetto che ha cambiato le regole del noir!E' disponibile il nuovo numero di Lady Mafia - 1477919_561009867315848_443205837_n

Più cattiva di Diabolik, e sempre più sanguinaria e determinata, da giovedì 19 Dicembre, torna in edicola, nelle fumetterie, e nelle migliori librerie della Puglia, Lady Mafia, e lo fa con un nuovo sorprendente episodio, che in copertina propone una suggestiva Lecce by night!

Eccoci finalmente al terzo appuntamento con il fumetto noir ambientato in Puglia, l’ultima fatica del due Favorito-Nagliero, ancora insieme, per la Cuore Noir Edizioni, al fine di rappresentare l’ennesima avvincente avventura dell’anti-eroina Veronica De Donato.

Lungo il tortuoso e brutale cammino che conduce alla più spietata delle vendette, anche in questo terzo episodio della miniserie, viene dato ampio spazio ad una delle più dolenti note della nostra società: lo stalking. Di fatto, Veronica De Donato deve accantonare per qualche pagina i suoi sanguinari propositi, pur di aiutare la sua amica Elvira Morganti a scoprire che fine abbia fatto Sara, una ragazza leccese vittima delle persecuzioni di un ex tanto violento quanto folle. In un succedersi, dunque, di scene mozzafiato che si sviluppano con un ritmo incalzante, non mancano inquietanti flashback di un turbolento passato e momenti di violenza e rabbia della stessa protagonista, quando si imbatte in uno degli uomini che ha messo nel mirino: l’assassino della mamma! In questo episodio, tra l’altro, un paio di grandi colpi di scena. Il più piccoli dei quali potrebbe interessare tutti quei sentimenti che Veronica, ormai convinta di avere un cuore di pietra, non pensava mai di poter provare.

In fine, a dare lustro e importanza alla sezione Lady Mafia Extra, c’è uno dei maggiori esperti italiani sull’argomento violenza sulle donne: il dottor Marco Salerno di Roma. Sarà lui in prima persona al centro di una conferenza con la quale si intende invitare le donne a non sottovalutare nessuno di quei segnali che possano denotare la personalità violenta e possessiva di un partner malato di amore nero, un amore che uccide, e non solo in senso fisico, oltre che a non isolarsi e a denunciare il problema. In simili casi, c’è bisogno d’aiuto. Sempre. Prima di lasciarvi, però, intendiamo segnalarvi che la Cuore Noir Edizioni promette, già dai primi mesi del 2014, delle incredibili novità! Abbia quindi inizio la caccia allo scoop!!!

C’è chi piange. Chi si rassegna. Chi si dispera. E chi impazzisce. Lei uccide!

 www.ladymafia.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio