Cinecomics news

Marvel e C-Preme: caschi in 3D degli eroi Marvel

captain2

Marvel Entertainment ha annunciato una partnership con C-Preme per la realizzazione di una linea di caschi con disegni in 3D dei principali eroi Marvel, in occasione dei principali adattamenti cinematografici in uscita nel 2014.

La linea, che sarà caratterizzata da personaggi come i Vendicatori, Thor, Capitan America e Spider-Man per caschi e altre protezioni, sarà sugli scaffali per la vendita al dettaglio nel mese di febbraio.

“Alla Marvel siamo costantemente impegnati nella ricerca per mostrare dei brand forti, freschi e innovativi”, ha affermato Paul Gitter, vice presidente senior del settore licenze per la Marvel alla Disney Consumer Products. “Questa nuova linea di caschi mette tutto insieme per fornire ai bambini un modo nuovo ed entusiasmante di giocare e creare le avventure del proprio supereroe preferito”.

La linea arriva sulla scia di quella recentemente annunciata riguardante le biciclette e i tricicli realizzati da Huffy, di cui parlammo qualche settimana fa. I caschi saranno lanciati prima dell’uscita nelle sale film del film dei   ad aprile e  della Sony a maggio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio