Cinecomics news

Sony annuncia spin-off su Venom e Sinistri Sei

Sony annuncia spin-off su Venom e Sinistri Sei - amazing-spider-man-2-online-479x500Sony Pictures Entertainment ha annunciato oggi che  in associazione con Marvel Entertainment, svilupperà diversi nuovi progetti del franchise di Spider -Man, con , Roberto Orci, Jeff Pinkner, Ed Solomon e Drew Goddard i quali collaboreranno nel  sovrintendere lo sviluppo di una storia su più pellicole  che saranno prodotte da Avi Arad e Matt Tolmach .

I cinque autori, insieme con i due produttori e , hanno formato una squadra per espandere l’ universo dell’arrampicamuri. Lo studio ha annunciato che Kurtzman, Orci & Pinkner stanno scrivendo la sceneggiatura di The Amazing Spider – Man 3, che lo studio spera Webb tornerà a dirigere.

Il film andrà in produzione il prossimo autunno per una data di uscita fissara al 10 giugno 2016.

Inoltre , il team si baserà sulle fondamenta cinematografiche costruite da Webb, Arad e Tolmach nei primi due film espandendo il franchise con Kurtzman, Orci e Solomon i quali scriveranno la sceneggiatura di , che Kurtzman dirigerà. Goddard, poi, scriverà e probabilmente dirigerà The Sinister Six, concentrandosi sui cattivi della saga. Hannah Minghella e Rachel O’Connor supervisioneranno lo sviluppo e la produzione di questi film per lo studio.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio