Mostre e incontri

Sabato 14 Dicembre Paolo Baron e Ernesto Carbonetti creatori di “Punk is Undead” ospiti del Panini Store di Bologna

Comunicato Stampa

GRANDI EVENTI PANINI STORE DI BOLOGNA: PUNK IS UNDEAD
SABATO 14 DICEMBRE ore 16:00
PUNK IS UNDEAD 1: LIVE IN LOS ANGELES
di Paolo Baron, Ernesto Carbonetti – 14,5×21, B., 64 pp., col. € 7,00

 Sabato 14 Dicembre Paolo Baron e Ernesto Carbonetti creatori di "Punk is Undead" ospiti del Panini Store di Bologna - untitled6

Punk is Undead è la nuova serie venata di horror targata 80144 edizioni. Ambientata nel mondo del rock americano, lungo le sue 64 pagine di disegni straordinari, trascina il lettore in una storia torbida, dalla narrazione ansiogena al pari delle migliori serie tv americane degli ultimi anni. Il primo volume Live in Los Angeles racconta il ritorno di Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius sotto forma di zombie, risvegliati da due discografici alla disperata ricerca della band perfetta.

Rock e zombie formano un’accoppiata perfetta, ecco perché il nuovo fumetto pubblicato dall’audace è un vero spasso: Punk Is Undead, ovvero il ritorno dei morti viventi in una Los Angeles oscura e perversa, dove i quattrini dettano le regole e i destini (Huffington post) Jimi Hendrix, Jim Morrison e Jaco Pastorius redivivi girano per Los Angeles sotto forma di zombie. Ti piacerà se… sei una divoratrice di graphic novel e una fan accanita delle storie di zombie da Walking Dead a L’Alba dei morti viventi. (Cosmopolitan)

PAOLO BARON si occupa di narrativa dal 2001. È ideatore delle collane di narrativa Toilet e Lineagialla per 80144 edizioni. Da oltre dieci anni pubblica racconti e nel 2009 ha pubblicato La mia banda suona il porn che sarà un film nel 2015. A giugno ha pubblicato un racconto nell’applauditissima antologia Italian Zombie.

ERNESTO CARBONETTI ha illustrato storie per diversi editori. È stato membro del T.i.n.a. comics lab per il quale ha realizzato il graphic novel Suburbans. Oggi si occupa di disegnare quasi esclusivamente videogames.

Con la partecipazione straordinaria dei ragazzi di ZOMBIE WALK BOLOGNA
E per celebrare l’invasione, una fantastica promozione!
ZOMBIE WEEK! Per tutta la settimana, potrete acquistare con SCONTO 10% moltissimi fumetti e gadget legati al mondo zombie! La promozione è valida dal 09/12/2013 al 14/12/2013.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra  PAGINA FACEBOOK!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio