Segnalazioni

The Walking Dead #12 – Variant cover Lucca Comics 2013: come sostituire le copie fallate

unnamedw

Comunicato Stampa

Comunicato sulle modalità di sostituzione di #12-variant cover Lucca C&G 2013The Walking Dead #12 – Variant cover Lucca Comics 2013: come sostituire le copie fallate - unnamed1

Come comunicato in precedenza, abbiamo deciso – per chi lo vorrà – di ritirare le copie fallate di 12Variant cover 2013 e di sostituirle con altre integre. Chiunque sia in possesso di una delle 2000 copie numerate di quell’edizione (riconoscibile dalle ultime 2 pagine non stampate) potrà infatti inviarcela e ne riceverà una in cambio, integra e con lo stesso numero progressivo. Quindi, dopo aver studiato nei dettagli l’operazione e aver provveduto alla ristampa delle 2000 copie integre, possiamo finalmente comunicare le modalità per ottenere la copia ristampata e perfetta. Le trovate qui di seguito:

– Chiunque sia in possesso di una copia fallata di The Walking Dead 12 – Variant cover 2013, potrà inviarcela scegliendo la modalità che preferisce (consigliamo un metodo che permetta la tracciabilità del pacco: in nessun caso, infatti, verranno sostituite copie smarrite durante la spedizione).

– Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della copia fallata, provvederemo all’invio dell’albo equivalente tramite corriere GLS, in un pacco contenente anche un buono da 5 euro da utilizzare sul nostro sito entro il 30 aprile 2014.

– Il buono è valido per l’acquisto di tutti i volumi e gli albi in catalogo, tranne le edizioni con variant cover di The Walking Dead.

– Il buono è inteso a compensare le spese di spedizione sostenute da parte vostra per l’invio dell’albo fallato.

– Il periodo in cui sarà possibile inviare la propria copia fallata e ricevere in cambio quella integra andrà da lunedì 9 dicembre 2013 (giorno d’inizio) al 31 marzo 2014 (ultima data disponibile).

Tutte le copie fallate da noi ritirate verranno mandate al macero.

L’indirizzo a cui spedire la copia da sostituire è:
Gruppo Saldatori
via Agostino Paradisi 1/2
42121 Reggio Emilia.

 http://www.saldapress.com/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio