Cinecomics news

Nuovi, possibili dettagli su X-Men: Apocalypse

Secondo quanto riportato da Bleeding Cool, ci sarebbe uno stretto collegamento tra X-Men: Days of Future Past e , la nuova pellicola annunciata dal regista nella serata di ieri.

Il sito indica infatti, citando una fonte anonima,  che gli eventi narrati in Days of Future Past porteranno direttamente al nuovo capitolo, aggiungendo che ci sarebbe un filo narrativo chiaro che legherebbe assieme le due pellicole, evidenziando inoltre che il personaggio di Apocalisse è una buona parte di come questo alla fine funzionerà. Diversi membri del cast di Days of Future Past dovrebbero tornare per il nuovo film, compresi i membri sia del passato” che della timeline “attuale”.

Senza sottolineare quali attori dovrebbero ufficialmente fare parte del progetto, il sito afferma che praticamente tutti sarebbero coinvolti, con l’aggiunta di nuovi personaggi. Per quanto riguarda invece la regia del film, Singer dovrebbe essere il candidato più papabile, visto il suo coinvolgimento nel prossimo film in uscita a maggio, ma la questione sarebbe comunque ancora aperta.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo Spazio Bianco: nel cuore del fumetto!

Inizio